Gli studi professionali del Dr. Valieri si trovano a Bologna, Codigoro (Ferrara) e Ravenna.
Tutti gli studi professionali sono dotati di parcheggio privato per le auto dei pazienti e sono al di fuori delle zone a traffico limitato.
Tutti gli studi professionali sono comodamente raggiungibili con i principali mezzi pubblici.
No. Sia le visite che gli interventi sono a pagamento, eseguiti presso istituti di cura privati, in regime libero professionale.
Il costo di un intervento varia da paziente a paziente, in base alla complessità del caso, al tempo richiesto ed al tipo di tecnologia indicato (laser, risonanza quantica molecolare, radiofrequenze o altro).
L’unico modo per avere un preventivo di spesa dettagliato di un intervento è sottoporsi ad una visita specialistica preliminare con il Dottor Valieri.
No. Nella nostra esperienza i pareri a distanza sono per forza di cose vaghi ed inutili o addirittura ingannevoli ove esista la volontà di “dire al paziente ciò che desidera sentirsi dire”.
Se urgente, la visita viene eseguita nell’arco di 24 ore dalla richiesta (in accordo agli orari e modalità di apertura dello studio e sempre su appuntamento). Se non urgente, la visita viene eseguita mediamente nell’arco di una settimana.
Sì. Il nostro Studio di Bologna, con sede in una prestigiosa zona residenziale della città, è dotato di un ambulatorio chirurgico autorizzato in accordo ai requisiti di qualità della Regione Emilia Romagna. Lo Studio di Bologna è facilmente e velocemente raggiungibile dalla Stazione Ferroviaria Centrale e dall’Aeroporto Internazionale Marconi. A pochi passi dallo Studio è possibile soggiornare (numerosi hotel, bed & breakfast) e consumare un buon pasto (ristoranti, fast foood).
IL NOSTRO SITO E’ COSTRUITO PER FORNIRE INFORMAZIONI CHIARE, PRECISE E SERIE. QUESTO CON L’AIUTO DI UN LINGUAGGIO COMPRENSIBILE, MA SCIENTIFICO, DI IMMAGINI E VIDEO. OGNI ASPETTO DELLA NOSTRA ATTIVITA’ VIENE DESCRITTO NEL DETTAGLIO.
IL NOSTRO STUDIO PREFERISCE LA QUALITA’ ALLA QUANTITA’. OGNI PAZIENTE SARA’ CURATO COME FOSSE IL NOSTRO UNICO PAZIENTE.